mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvThe Inhumans: ecco i primi dettagli sulla produzione

The Inhumans: ecco i primi dettagli sulla produzione

È CBR a riportare i primi dettagli sulla produzione di The Inhumans, la nuova serie della ABC targata Marvel. Le riprese dello show si svolgeranno anche alle Hawaii e al momento la produzione è alla ricerca degli attori che interpreteranno i protagonisti. Dalla fonte apprendiamo quanto segue:

“La ABC e la Marvel Television stanno trasformando un ex complesso navale di ben 37.000 acri (quasi 15 ettari, n.d.r.) presente sull’isola hawaiiana di Kalaeloa nella loro base operativa. Oltre a creare molti posti di lavoro, la produzione prevede di iniettare nell’economia locale una cifra che oscilla tra gli 80 e i 100 milioni di dollari, fatto che mette la serie al pari  – e in alcuni casi la vede sorpassare – altri show televisivi che sono stati realizzati lì, come “Lost” e “Hawaii Five-0.”

Inoltre è stato rivelato il titolo di lavorazione della serie, che sarà Project Next:

Scott Buck (già ideatore della serie Iron Fist) sarà lo showrunner dell’attesissima serie. I primi due episodi di The Inhumans debutteranno nei cinema del circuito IMAX appartenenti a 74 paesi il 4 settembre 2017 (giorno del Labor Day), mentre la serie completa esordirà sulla ABC il 26 settembre 2017.

La prima stagione di The Inhumans sarà composta da 8 episodi. I primi due che arriveranno sul grande schermo verranno riproposti in tv con l’aggiunta di sequenze inedite. IMAX co-finanzierà i primi due episodi, che saranno girati interamente con cineprese IMAX.

Gli Inumani (The Inhumans) sono una specie immaginaria dei fumetti, creata da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicata dalla Marvel Comics. Individui geneticamente superiori agli esseri umani creati tramite esperimenti della razza extraterrestre dei Kree per essere usati come armi, gli Inumani hanno evoluto la loro società parallelamente a quella umana ma rimanendo nascosti per millenni tra le vette dell’Himalaya in una città chiamata Attilan, successivamente migrata sulla Luna. La loro esistenza, un tempo segreta, è divenuta di dominio pubblico nell’Universo Marvel grazie alle costanti collaborazioni della Famiglia Reale Inumana con supereroi quali i Fantastici Quattro, i Vendicatori e gli X-Men.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -