lunedì, Ottobre 2, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvThe Handmaid’s Tale rinnovato per una terza stagione

The Handmaid’s Tale rinnovato per una terza stagione

Hulu ha annunciato di aver ufficialmente rinnovato per una terza stagione The Handmaid’s Tale, la serie tv basata sull’omonimo romanzo di Margaret Atwood. La seconda stagione (composta da 13 episodi) ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso 25 aprile. La prima stagione (qui la nostra recensione) è stata premiata con il Golden Globes per la miglior serie tv drammatica.

The Handmaid’s Tale rinnovato per una terza stagione

La storia si svolge in una società distopica e segue le vicende di Offred (Elisabeth Moss), una donna a servizio del Comandante Waterford (Joseph Fiennes) e appartenente alla casta delle donne costrette a essere schiave sessuali nel tentativo folle e disperato di ripopolare un mondo devastato. Offred cercherà di sopravvivere a una realtà spietata e crudele, con il solo obiettivo di ritrovare sua figlia che le è stata portata via.

Nel cast della serie, scritta e creata da Bruce Miller, figurano anche Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Max Minghella, Madeline Brewer, Ann Dowd, O-T Fagbenle e Alexis Bledel (l’amatissima Rori di Una Mamma Per Amica).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -