sabato, Febbraio 24, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvThe Flash e Supergirl: le foto del crossover musicale

The Flash e Supergirl: le foto del crossover musicale

The CW ha diffuso online le immagini ufficiali del crossover musicale di Supergirl e The Flash. I due episodi andranno in onda negli Stati Uniti il 20 e 21 marzo. La maggior parte dei momenti musicali sarà contenuta in “Duet” (3×17), la puntata di The Flash, che verrà trasmessa il 21 marzo; il crossover partirà con l’episodio “Star Crossed” (2×16) di Supergirl, in onda il 20 marzo.

Tra i membri del cast che saranno coinvolti anche come “cantanti” figurano Jesse L. Martin (Joe), Victor Garber (Dr. Stein), John Barrowman (Malcolm Merlyn), Jeremy Jordan (Winn) e Carlos Valdes (Cisco). Darren Criss, noto per la popolare serie tv Glee, sarà la guest star del crossover musicale. Sia Melissa Benoist che Grant Gunstin, interpreti di Kara e Barry Allen, avevano già recitato con Criss nella serie ideata da Ryan Murphy.

Di seguito le immagini:

The Flash e Supergirl: Darren Criss nel crossover musicale

The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre. Annunciata ufficialmente l’8 maggio 2014, viene trasmessa dal 7 ottobre 2014 dall’emittente The CW.

Supergirl è una serie televisiva statunitense in onda dal 26 ottobre 2015; la prima stagione è stata trasmessa sulla CBS mentre dalla seconda trova posto nel palinsesto della rete The CW. Ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics creato nel 1959 da Otto Binder e illustrato da Al Plastino. A dare il volto alla protagonista è Melissa Benoist.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -