Robbie Amell tornerà ufficialmente in uno dei prossimi episodi della terza stagione di The Flash, andando così a riprendere il ruolo di Ronnie Raymond, il Firestorm originale. Proprio di recente, l’attore aveva accennato alla possibilità di essere nuovamente coinvolto nello show, nonostante in Legends of Tomorrow il personaggio di Firestorm sia ora composto (e interpretato) da Martin Stein e Jefferson Jackson.
Negli episodi andati in onda su The CW il giovane ha deciso di sacrificarsi per fermare la minaccia che rischiava di distruggere Central City. Quando il personaggio è successivamente ritornato in scena si trattava della versione Terra-2 di Ronnie, al servizio del villain Zoom, e veniva ucciso.
The Flash tornerà sugli schermi di The CW il prossimo 24 gennaio.
The Flash 3×10: prima immagine di Plunder
The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre. Annunciata ufficialmente l’8 maggio 2014, viene trasmessa dal 7 ottobre 2014 dall’emittente The CW. Dal 6 ottobre 2015 negli Stati Uniti è trasmessa la seconda stagione; l’11 marzo 2016 è stata rinnovata anche per una terza stagione.Dal 4 ottobre 2016 negli Stati Uniti sarà trasmessa la terza stagione. In Italia, la serie terza stagione è trasmessa da martedì 3 gennaio 2017 su Italia 1.