mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvThe Flash: il nuovo trailer ufficiale della quarta stagione

The Flash: il nuovo trailer ufficiale della quarta stagione

The CW ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale della quarta attesissima stagione di The Flash, la serie tv spin-off di Arrow sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, e basata sul personaggio di Flash, interpretato da Grant Gustin, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Il nuovo ciclo di episodi debutterà il prossimo 10 ottobre, due giorni prima dell’arrivo della sesta stagione della serie madre.

Di seguito il trailer:

https://youtu.be/milyfLeE-3Y

The Flash: il nuovo trailer ufficiale della quarta stagione

The Flash annovera nel cast Grant Gustin come Barry Allen/The Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker come Caitlin Snow, Carlos Valdes come Cisco Ramo, Tom Cavanagh come il Dottor Harrison Wells, Jesse L. Martin come il Detective Joe West, Keiynan Lonsdale come Wally West e anche John Wesley Shipp. Tra le new entry figurano Katee Sackhoff nei panni del villain Amunet Black e Hartley Sawyer in quelli di Ralph Dibny, meglio conosciuto come Elongated Man.

La sinossi ufficiale della serie

La serie racconta le avventure di Barry Allen, un giovane perito della scientifica del dipartimento di polizia di Central City. Quando aveva undici anni sua madre venne uccisa da un uomo dotato di superpoteri, e suo padre venne ingiustamente arrestato per l’omicidio. Barry, conscio della sua innocenza, decide di trovare il vero assassino, indagando su crimini che coinvolgono i criminali con i superpoteri, per avvicinarsi alla verità. A causa di un malfunzionamento dell’acceleratore di particelle degli STAR Labs, Barry viene colpito da un fulmine generato dall’acceleratore, che lo porta a uno stato comatoso che è durato quasi un anno.

Al suo risveglio scopre di possedere un potere straordinario che ha acquisito grazie al fulmine, la supervelocità. Con il nome di Flash decide di combattere gli altri metaumani che usano i loro poteri per scopi criminali. Quando scoprirà che l’assassino di sua madre è Eobard Thawne, avrà l’occasione di tornare indietro nel tempo con la supervelocità e salvare sua madre, ma deciderà di non farlo, lasciando le cose così come sono.

Nel corso della seconda stagione il personaggio sarà invece decisamente meno attaccato alla figura della madre, che verrà difficilmente citata. Peraltro il suo amore per Iris scemerà decisamente, portandolo a nutrire interesse verso Patty Spivot, aiutante di Joe. È dotato di una super velocità che gli consente di correre talmente velocemente che le persone non lo vedono quando si muove inoltre può correre sulle pareti verticali e sull’acqua oltretutto può, facendo far vibrare le sue molecole ad una certa frequenza, attraversare le materia.

Tramite determinati apparecchi può viaggiare nel tempo; ci riesce anche raggiungendo alte velocità, ma la velocità di punta decide l’intervallo del salto temporale; nella prima e seconda stagione, Barry riesce a tornare indietro di qualche ora, al massimo meno di un giorno, laddove l’Anti-Flash è riuscito a tornare indietro fino all’infanzia di Barry; tuttavia la futura versione di Barry è stata in grado di seguirlo, prova che la sua velocità può ancora aumentare. Durante la terza stagione Barry si fidanzerà con Iris e andranno a convivere. Dopo aver sconfitto Savitar entrerà nella forza della velocità, rappresentata in forma umana dalla madre Nora.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -