lunedì, Settembre 20, 2021
HomeSerie TvNews Serie TvThe Falcon and the Winter Soldier: dietro le quinte della serie Marvel

The Falcon and the Winter Soldier: dietro le quinte della serie Marvel

È disponibile un nuovo contenuto video della serie Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan.

È disponibile un nuovo contenuto video della serie Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan rispettivamente nei ruoli di The Falcon e The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno). Le dinamiche diverse e contrapposte dei due personaggi hanno intrattenuto il pubblico sin dal film del 2016 Captain America: Civil War. Rilasciate anche altre due nuove clip della serie che debutta in esclusiva su Disney+.

Sam Wilson e Bucky Barnes, che si sono riuniti nei momenti finali di Avengers: Endgame, si alleano in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie in sei episodi è interpretata anche da Wyatt Russell nel ruolo di John Walker, Emily VanCamp in quello di Sharon Carter e Daniel Brühl nel ruolo di Zemo. The Falcon and The Winter Soldier sarà disponibile a partire da venerdì 19 marzo su Disney+.

Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!