Continuano ad Atlanta le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, l’annunciata serie tv della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel che debutterà sulla piattaforma di streaming Disney+ nell’autunno 2020.
Le nuove immagini dal set di The Falcon and the Winter Soldier – diffuse online da JustJared – ci mostrano Anthony Mackie e Sebastian Stan, che tornano nei panni di Sam Wilson e Bucky Barnes, insieme a Daniel Bruhl, che torna invece nei panni del Barone Zemo.
Le foto ci permettono di dare un primo sguardo al nuovo costume che Bucky indosserà nella serie: da notare che il costume permette al Soldato d’Inverno di sfoggiare il suo nuovo braccio artificiale in vibranio, realizzato per lui da Shuri in Avengers: Infinity War.
Potete vedere tutte le foto cliccando sul post di seguito:
Sebastian Stan filmed “The Falcon & the Winter Soldier” last night in his never-before-seen suit! Check out the first look: https://t.co/7uvw6QQsno
— JustJared.com (@JustJared) December 18, 2019
Bucky e Zemo nelle foto dal set di The Falcon and the Winter Soldier
Ricordiamo che Anthony Mackie e Sebastian Stan torneranno rispettivamente nei panni di Sam Wilson (Falcon) e Bucky Barnes (Winter Soldier). Al loro fianco ritroveremo anche Daniel Bruhl (Barone Zemo) ed Emily VanCamp (Sharon Carter).
Derek Kolstad, creatore del franchise di John Wick, sarà coinvolto nel progetto in qualità di supervisore creativo e sceneggiatore. La serie sarà composta da 6 episodi che saranno tutti diretti da Kari Skogland (The Walking Dead, The Handmaid’s Tale).