martedì, Marzo 21, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvThe End of the Fucking World: trailer ufficiale della miniserie Netflix

The End of the Fucking World: trailer ufficiale della miniserie Netflix

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale della miniserie originale The End of the Fucking World, basata sull’omonima serie a fumetti di Charles Forsman. Tutti gli otti episodi della miniserie saranno disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 5 gennaio.

The End of the Fucking World è scritto da Charlie Covell e diretto da Jonathan Entwistle e Lucy Tcherniak. I protagonisti sono Alex Lawther (Black Mirror, The Imitation Game) e Jessica Barden (The Lobster, Penny Dreadful).

James ha 17 anni ed è abbastanza sicuro che sia uno psicopatico, mentre Alyssa, anche lei 17enne, è una ragazza fresca e lunatica. La coppia entra in connessione e lei lo convince a imbarcarsi in un viaggio alla ricerca del suo vero padre.

The End of the Fucking World: trailer ufficiale della miniserie Netflix

Di seguito il trailer ufficiale:

https://youtu.be/vbiiik_T3Bo

Di seguito il poster ufficiale:

the end of the fucking world

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -