In occasione dell’Upfront di Amazon, è stata ufficialmente confermata la quinta stagione di The Boys, l’acclamata serie basata sul fumetto certificato bestseller dal New York Times, creato da Garth Ennis e Darick Robertson.
“The Boys è una serie spudorata e audace che continua a catturare i nostri clienti in tutto il mondo, perforando il tessuto culturale stagione dopo stagione”, ha dichiarato Vernon Sanders, head of television per Amazon MGM Studios, riguardo all’annuncio della quinta stagione. “Siamo orgogliosi che questa serie si sia trasformata in un franchise globale, e siamo entusiasti che Eric Kripke e il team creativo abbiano ancora storie coinvolgenti da raccontare per i fan più fedeli”.
Ricordiamo che The Boys ritornerà con i primi tre episodi della quarta stagione il prossimo 13 giugno, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana, fino all’epico finale di stagione giovedì 18 luglio. La stagione in otto episodi sarà disponibile in streaming in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
La sinossi ufficiale di The Boys Stagione 4
Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader dei The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.
Il cast di The Boys vede protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. Si uniranno per la quarta stagione anche Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
The Boys è basata sul fumetto certificato bestseller dal New York Times, creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, e sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.