sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvThe Alienist: nuovo trailer della serie con Luke Evans e Dakota Fanning

The Alienist: nuovo trailer della serie con Luke Evans e Dakota Fanning

TNT ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale di The Alienist, la serie tv basata romanzo scritto da Caleb Carr con  protagonisti Luke Evans (Lo Hobbit, Dracula Untold, La Bella e la Bestia), Daniel Brühl (Rush, Il Quinto Potere, Captain America Civil War) e Dakota Fanning (la saga di Twilight, American Pastoral).

Ambientato nella New York del 1986, il libro segue la storia di uno psicologo criminale, il Dr. Laszlo Kreizler (Brühl) e del giornalista John Moore (Evans) che vengono chiamati da Theodore Roosevelt ad investigare segretamente su una serie di brutali terribili con vittime dei ragazzi che si prostituivano. La Fanning interpreterà il ruolo della segretaria Sara Howard.

The Alienist andrà in onda nell’autunno del 2017 su TNT e sarà diretta da Jakob Verburggen (Black Mirror). Tra i produttori figura anche Cary Fukunaga (True Detective).

Di seguito il nuovo trailer:

The Alienist: nuovo trailer della serie con Luke Evans e Dakota Fanning

New York, 1896: un imprevedibile serial killer terrorizza la città uccidendo giovani travestiti e mutilandone i cadaveri. Il capo della polizia Theodore Roosevelt, incapace di risolvere il caso con i soliti sistemi, incarica dell’indagine un giornalista, perfetto conoscitore dei bassifondi, e un discusso “alienista”, uno scienziato pioniere nell’applicare i principi della psicologia all’analisi criminologica.

Luke Evans al cinema

Luke Evans ha interpretato di recente il ruolo di Gaston nel live action de La Bella e la Bestia ad opera di Bill Condon. Prossimamente lo vedremo in Professor Marston & the Wonder Women, film che racconta la storia vera di William Moulton Marston (interpretato nel film proprio da Evans), psicologo, inventore e fumettista statunitense, noto per essere il creatore del personaggio di Wonder Woman. Tra i prossimi progetti dell’attore figura anche Anna, il prossimo progetto cinematografico di Luc Besson in cui Evans reciterà al fianco di Cillian Murph ed Helen Mirren.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -