domenica, Ottobre 2, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvThe Acolyte: Jodie Turner-Smith nel cast della serie di Star Wars

The Acolyte: Jodie Turner-Smith nel cast della serie di Star Wars

Jodie Turner-Smith è entrata a far parte del cast di The Acolyte, la nuova serie ambientata nell'universo di Star Wars, che avrà come protagonista Amandla Stenberg.

Arriva da Deadline la notiia che Jodie Turner-Smith (Queen & Slim, Rumore bianco) si è unita al cast di The Acolyte, la nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars, annunciata ufficialmente in occasione dell’Investor Day 2020 di Disney.

L’attrice andrà ad affiancare la protagonista Amandla Stenberg, nota per il ruolo di Rue nella saga di Hunger Games ma anche per Il coraggio della verità – The Hate U Give e il più recente Caro Evan Hansen. Le riprese della serie inizieranno a Londra quest’autunno. Al momento né il ruolo di Stenberg né quello di Turner-Smith sono stati svelati.

Nell’universo di Star Wars “un accolito” si riferisce a un giovane Sith che ha appena iniziato il suo addestramento sotto la guida di un esperto Signore dei Sith. Ciò era prima che Darth Bane, il più importante Signore Oscuro dei Sith, istituisse la Regola del Due, in base alla quale possono coesistere soltanto due Sith alla volta: un maestro e un’apprendista.

The Acolyte è ideata da Leslye Headland, co-creatore di Russian Doll. La serie è stata descritta come un thriller misterioso che condurrà gli spettatori alla scoperta degli oscuri segreti e dei poteri emergenti del Lato Oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. La prima stagione dovrebbe essere composta da 8 episodi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -