venerdì, Aprile 16, 2021
HomeSerie TvNews Serie TvTenebre e ossa: trailer ufficiale della serie Netflix

Tenebre e ossa: trailer ufficiale della serie Netflix

Il trailer ufficiale di Tenebre e ossa, la serie ideata basata sui romanzi della scrittrice fantasy statunitense Leigh Bardugo.

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Tenebre e ossa (Shadow and Bone), la serie ideata da Eric Heisserer e basata sui romanzi della scrittrice fantasy statunitense Leigh Bardugo.

La prima stagione, composta da 8 episodi e diretta da Lee Toland Krieger (Adaline – L’eterna giovinezza), debutterà sulla piattaforma di streaming il prossimo 23 aprile. La serie è interpretata dall’attrice britannica Jessie Mei Li e da Ben Barnes (Le cronache di Narnia, Dorian Gray). 

Tenebre e ossa dal 23 aprile su Netflix

Tratta dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo, Tenebre e ossa è ambientata in un mondo sconvolto dalla guerra in cui la soldatessa e orfana Alina Starkov scopre un potere straordinario che potrebbe salvare il suo paese. Minacciata dalla mostruosa Faglia d’Ombra, Alina è costretta ad abbandonare il suo mondo per entrare in un esercito di soldati magici scelti noti come Grisha. Mentre impara con fatica a usare i suoi poteri, Alina capisce che anche gli amici possono trasformarsi in nemici e che nulla è quello che sembra in questo mondo di sfarzo. Per sconfiggere le forze pericolose che incombono, tra cui una carismatica banda di criminali, non basterà solo la magia.

Tenebre e ossa è una produzione Netflix di 21 Laps Entertainment con Jessie Mei Li (Alina Starkov), Archie Renaux (Malyen Oretsev), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej), Kit Young (Jesper Fahey) e Ben Barnes (Generale Kirigan).

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -