mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvTales of the Jedi: il primo trailer della nuova serie animata di...

Tales of the Jedi: il primo trailer della nuova serie animata di Star Wars

Il primo trailer ufficiale di Tales of the Jedi, la nuova serie d'animazione antologica ambientata nell'universo di Star Wars. Dal 26 ottobre su Disney+.

In occasione del D23 Expo, la Lucasfilm ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Tales of the Jedi, la nuova serie d’animazione antologica ambientata nell’universo di Star Wars.

La serie, creata da Dave Filoni e Charles Murray, sii compone di sei episodi divisi in due “percorsi”, uno che segue il personaggio di Ahsoka Tano (doppiata da Ashley Eckstein) e l’altro che segue il personaggio del Conte Dooku (doppiato da Corey Burton).

È stato confermato che Liam Neeson presterà la sua voce al personaggio di Qui-Gon Jinn (personaggio interpretato dall’attore nel film La minaccia fantasma del 1999), mentre suo figlio Micheál Richardson doppierà la versione giovane dello stesso personaggio.

Ogni episodio di Tales of the Jedi racconta una breve storia con protagonisti i Jedi dell’era della trilogia prequel di Star Wars. I sei episodi sono divisi in due “percorsi”: il primo segue Ahsoka Tano in vari momenti della sua vita; il secondo, invece, raffigura un giovane Conte Dooku prima che cedesse al Lato Oscuro della Forza.

Tales of the Jedi debutterà su Disney+ il 26 ottobre 2022.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -