mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvTaboo: nuovo trailer della serie con Tom Hardy

Taboo: nuovo trailer della serie con Tom Hardy

FX ha diffuso online un nuovo trailer ufficiale di Taboo, la serie tv drammatica interpretata da Tom Hardy (Mad Max Fury Road, Revenant Redivivo), che debutterà ufficialmente il 10 gennaio 2017.

Taboo: ecco quando debutterà la serie con Tom Hardy

Taboo racconta la storia di James Keziah Delaney, un uomo che nel 1814 torna a Londra dopo un lungo viaggio che lo ha cambiato profondamente. Al suo rientro scoprirà che il padre gli ha lasciato una misteriosa eredità: da quel momento James dovrà navigare in luoghi complessi per evitare la sua condanna a morte. Circondato da cospirazioni e omicidi, un mistero di famiglia si mischia ad un racconto di amore e tradimento.

Tom Hardy sarà anche produttore esecutivo della serie insieme a Ridley Scott e Steven Knight. Taboo si basa su una storia originale scritta da Hardy insieme a suo padre Chips, che è anche produttore e consulente. La serie arriverà sul piccolo schermo a gennaio 2017.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -