Taboo, la serie ideata e interpretata da Tom Hardy, è stata ufficialmente rinnovata dalla BBC One e da FX per una seconda stagione. La notizia non sorprende, dal momento che il period drama con protagonista la star di Mad Max Fury Road e Revenant Redivivo è stato un grandissimo successo in termini di ascolti sia in Inghilterra che negli Stati Uniti.
Taboo racconta la storia di James Keziah Delaney, un uomo che nel 1814 torna a Londra dopo un lungo viaggio che lo ha cambiato profondamente. Al suo rientro scoprirà che il padre gli ha lasciato una misteriosa eredità: da quel momento James dovrà navigare in luoghi complessi per evitare la sua condanna a morte. Circondato da cospirazioni e omicidi, un mistero di famiglia si mischia ad un racconto di amore e tradimento.
Taboo recensione della miniserie con Tom Hardy
Tom Hardy è anche produttore esecutivo della serie insieme a Ridley Scott e Steven Knight. Taboo si basa su una storia originale scritta da Hardy insieme a suo padre Chips, che è anche produttore e consulente. La serie ha debuttato il 10 gennaio 2017.