lunedì, Marzo 4, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvStranger Things: la terza stagione dal 4 luglio su Netflix!

Stranger Things: la terza stagione dal 4 luglio su Netflix!

Netflix ha annunciato che la terza stagione di Stranger Things debutterà il 4 luglio 2019 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Di seguito la locandina ufficiale e un nuovo video promozionale che annuncia il ritorno dell’iconica serie tv originale Netflix (qui i titoli dei nuovi episodi).

La terza stagione di Stranger Things ufficialmente dal 4 luglio su Netflix!

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes. I fratelli Duffer, insieme all’intero cast, sono di nuovo all’opera per raccontare una nuova e grande avventura.

Stranger Things è la serie tv originale Netflix creata dai Duffer Brothers. La produzione esecutiva è curata dai Duffer Brothers, Shawn Levy, Dan Cohen di 21 Laps, e Iain Paterson.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -