lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvStranger Things: Netflix annuncia la serie animata, i fratelli Duffer saranno coinvolti

Stranger Things: Netflix annuncia la serie animata, i fratelli Duffer saranno coinvolti

Netflix ha annunciato di aver ordinato ufficialmente una serie d'animazione ambientata nell'universo di Stranger Things.

Netflix ha annunciato di aver ordinato ufficialmente una serie d’animazione ambientata nell’universo di Stranger Things.

Attualmente, i dettagli sulla trama non sono stati resi noti, ma in base a quando dichiarato dai creatori dello show originale, Matt e Ross Duffer (via The Hollywood Reporter), la serie animata dovrebbe essere sulla stessa linea dei tradizionali “cartoni animati del sabato mattina”, simile cioè a prodotti come Tartarughe Ninja, G.I. Joe e Masters of the Universe.

Al momento non è stato neanche rivelato se i membri della serie live action saranno coinvolti o meno nella realizzazione della serie d’animazione, che sarà prodotta dallo studio Flying Bark – con sede a Sydney – e che vedrà i fratelli Duffer coinvolti in qualità di produttori esecutivi del progetto insieme a Shawn Levy e Dan Cohen.

Sempre in merito alla serie animata, i Duffer hanno anche rivelato che è sempre stato un loro sogno realizzare una serie animata ambientata nell’universo di Stranger Things, e che le sceneggiature e gli artwork della serie sono entrambi “incredibili”.

“Abbiamo sempre sognato uno Stranger Things animato sulla scia dei cartoni animati del sabato mattina che amavamo da bambini. Vedere questo sogno che si realizza è per noi assolutamente elettrizzante”, hanno dichiarato i fratelli Duffer. “Non potremmo essere più sbalorditi da ciò che Eric Robles e il suo team hanno escogitato: le sceneggiature e gli artwork sono incredibili. Non vediamo l’ora di condividere di più con tutti quanti voi! L’avventura continua…”

Tutto quello che c’è da sapere su Stranger Things

Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn.

Il cast della serie annovera Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -