In una recente intervista con Collider, David Harbour ha confermato che la produzione dell’attesissima quinta e ultima stagione di Stranger Things dovrebbe iniziare il prossimo giugno.
Jim Hopper, il personaggio interpretato da Harbour nell’amatissima serie Netflix, è apparso l’ultima volta durante il finale della quarta stagione, quando finalmente è tornato a casa, ad Hawkins, dopo aver trascorso estenuanti mesi in Russia come prigioniero.
“Stiamo entrando nella quinta stagione. Ho ancora un paio di mesi per allenarmi. Inizieremo le riprese a giugno. Sarà l’ultima stagione”, ha rivelato Harbour. “Mi sono allenato molto per la quarta stagione. [Hopper] era in una posizione molto specifica… quella prigione russa. Si trattava di renderlo un ragazzo diverso, di perdere uno strato di se stesso fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Ma ora è tornato in città, è tornato in America dove hanno i cheeseburger… Sarà ben nutrito».
Tutto quello che c’è da sapere su Stranger Things
Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn.
Il cast della serie annovera Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).