martedì, Luglio 5, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvStranger Things: prima foto ufficiale della seconda stagione

Stranger Things: prima foto ufficiale della seconda stagione

Netflix ha diffuso online (via Entertainment Weekly) la prima immagine ufficiale della seconda stagione di Stranger Things, in attesa dello spot che verrà trasmesso in occasione della nuova edizione del Super Bowl questa domenica. La foto ci mostra Dustin (Gaten Matarazzo), Mike (Finn Wolfhard) e Lucas (Caleb McLaughlin) travestiti da… Ghostbusters!

Potete vedere la foto di seguito:

stranger things

Stranger Things 2: Shawn Levy rivela i primi dettagli sulla trama

La seconda stagione di Stranger Things, composta da 9 episodi, arriverà nel 2017 e sarà ambientata un anno dopo gli eventi narrati nella prima serie. Le riprese sono attualmente in corso ad Atlanta.

Tra le new entry figurano Sadie Sink, Dacre Montgomery, Sean Astin, Linnea Berthelsen e Paul Reiser. Riconfermato il cast della prima stagione, composto da Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -