sabato, Settembre 24, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvStar Wars: The Bad Batch, ecco quando debutterà ufficialmente la seconda stagione

Star Wars: The Bad Batch, ecco quando debutterà ufficialmente la seconda stagione

Svelato quando debutterà ufficialmente la seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch, che sarà composta da 16 episodi.

In occasione del D23 Expo, Lucasfilm ha annunciato che la seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch debutterà in esclusiva su Disney+ il 4 gennaio 2023 (inzialmente, avrebbe dovuto debuttare quest’autunno).

Sono passati mesi dagli eventi di Kamino e i membri della Bad Batch continuano il loro viaggio nell’Impero dopo la caduta della Repubblica. Incroceranno amici e nemici, sia nuovi che già conosciuti, e affronteranno una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porteranno in luoghi nuovi e inaspettati.

Dave Filoni (The MandalorianStar Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance), Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) e Carrie Beck (The MandalorianStar Wars Rebels) sono gli executive producer di Star Wars: The Bad Batch, insieme a Josh Rimes (Star Wars Resistance) e Alex Spotswood (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) in qualità di produttori. Brad Rau copre anche il ruolo di supervising director, mentre Jennifer Corbett è capo sceneggiatrice.

La seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch sarà composta da 16 episodi.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -