mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvStar Wars: Skeleton Crew, svelati cast e registi della serie con Jude...

Star Wars: Skeleton Crew, svelati cast e registi della serie con Jude Law

In occasione della Star Wars Celebration, sono stati rivelati i membri del cast e i nomi dei registi della serie Star Wars: Skeleton Crew con Jude Law.

In occasione della Star Wars Celebration di oggi, Lucasfilm ha finalmente annunciato i primi dettagli della nuova serie Star Wars: Skeleton Crew, incluso il cast principale e la formazione completa dei registi.

A più di due mesi dal termine della produzione, è stato ufficialmente confermato che gli emergenti Ravi Cabot-Conyers, Kyriana Kratter e Robert Timothy Smith sono stati scelti per i ruoli principali nella serie, a metà tra coming of age e space adventure. Nella serie – come sappiamo ormai da tempo – reciterà anche il candidato all’Oscar Jude Law, che è stato scelto per interpretare un Jedi.

Oltre al cast, Lucasfilm ha anche confermato il coinvolgimento dei registi Jon Watts, David Lowery, Jack Schreier e del duo di registi Premio Oscar per Everything Everywhere All at Once Daniel Kwan e Daniel Scheinert – meglio conosciuti come The Daniels -, insieme a Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung, che avevano entrambi già lavorato alla terza stagione di The Mandalorian.

Inoltre, durante l’evento, è stato mostrato anche un primissimo footage della serie, che tuttavia non è stato rilasciato online. Deadline, però, ha diffuso via Twitter un’immagine tratta dall’esclusivo contenuto, che ritrae Jude Law insieme ai giovani protagonisti dello show.

Cosa sappiamo al momento di Star Wars: Skeleton Crew

Star Wars: Skeleton Crew è stata creata da Jon Watts  – che è anche produttore esecutivo – e dallo sceneggiatore Christopher Ford, che in precedenza avevano lavorato insieme a Spider-Man: Homecoming.

La serie, ispirata ai classici film Amblin Entertainment degli anni ’80, sarà ambientata dopo gli eventi narrati ne Il Ritorno dello Jedi. Tra i produttori della serie figurano Jon Favreau, Dave Filoni e Kathleen Kennedy. La produzione è terminata lo scorso gennaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Star Wars (@starwars)

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -