In occasione della Star Wars Celebration di oggi, Lucasfilm ha finalmente annunciato i primi dettagli della nuova serie Star Wars: Skeleton Crew, incluso il cast principale e la formazione completa dei registi.
A più di due mesi dal termine della produzione, è stato ufficialmente confermato che gli emergenti Ravi Cabot-Conyers, Kyriana Kratter e Robert Timothy Smith sono stati scelti per i ruoli principali nella serie, a metà tra coming of age e space adventure. Nella serie – come sappiamo ormai da tempo – reciterà anche il candidato all’Oscar Jude Law, che è stato scelto per interpretare un Jedi.
Oltre al cast, Lucasfilm ha anche confermato il coinvolgimento dei registi Jon Watts, David Lowery, Jack Schreier e del duo di registi Premio Oscar per Everything Everywhere All at Once Daniel Kwan e Daniel Scheinert – meglio conosciuti come The Daniels -, insieme a Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung, che avevano entrambi già lavorato alla terza stagione di The Mandalorian.
Inoltre, durante l’evento, è stato mostrato anche un primissimo footage della serie, che tuttavia non è stato rilasciato online. Deadline, però, ha diffuso via Twitter un’immagine tratta dall’esclusivo contenuto, che ritrae Jude Law insieme ai giovani protagonisti dello show.
And here’s a first-look image of Jude Law in Star Wars: The Skeleton Crew #StarWarsCelebration pic.twitter.com/xDzm3xJ6vO
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) April 7, 2023
Cosa sappiamo al momento di Star Wars: Skeleton Crew
Star Wars: Skeleton Crew è stata creata da Jon Watts – che è anche produttore esecutivo – e dallo sceneggiatore Christopher Ford, che in precedenza avevano lavorato insieme a Spider-Man: Homecoming.
La serie, ispirata ai classici film Amblin Entertainment degli anni ’80, sarà ambientata dopo gli eventi narrati ne Il Ritorno dello Jedi. Tra i produttori della serie figurano Jon Favreau, Dave Filoni e Kathleen Kennedy. La produzione è terminata lo scorso gennaio.
Visualizza questo post su Instagram