lunedì, Agosto 8, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvStar Wars: Ahsoka, Hayden Christensen sarà di nuovo Anakin Skywalker

Star Wars: Ahsoka, Hayden Christensen sarà di nuovo Anakin Skywalker

Dopo Obi-Wan Kenobi, arriva la conferma che Hayden Christensen sarà di nuovo Anakin Skywalker anche nella serie Star Wars: Ahsoka.

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che Hayden Christensen tornerà nei panni di Anakin Skywalker in Star Wars: Ahsoka, la serie spin-off di The Mandalorian, annunciata in occasione dell’Investor Day 2020.

Ricordiamo che Hayden Christensen tornerà anche nella serie Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor. L’attore canadese ha interpretato per la prima volta il ruolo di Anakin Skywalker/Darth Vader in Star Wars: L’attacco dei cloni e nel suo sequel La vendetta dei Sith. È possibile che il personaggio tornerà in alcune sequenze flashback, anche se nel canone di Star Wars sono già accadute molte cose strane, quindi non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo nella serie.

Star Wars: Ahsoka vedrà Rosario Dawson tornare nel ruolo della giovane Padawan Jedi Ahsoka Tano, e sarà ambientata nella stessa timeline di The Mandalorian, attualmente disponibile su Disney+.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -