mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvStar Trek: Picard, teaser trailer ufficiale della seconda stagione

Star Trek: Picard, teaser trailer ufficiale della seconda stagione

La produzione della seconda stagione di Star Trek: Picard è attualmente in corso e debutterà nel 2022 su Amazon Prime Video.

Amazon Prime Video ha offerto un primo assaggio della seconda stagione della sua serie originale di successo Star Trek: Picard con un nuovissimo teaser trailer. Il teaser trailer è stato svelato dal protagonista Patrick Stewart durante i panel virtuali internazionali “First Contact Day”, durante i quali è stato anche annunciato che la serie farà il suo debutto nel corso del 2022. L’attore John de Lancie è intervenuto a sorpresa durante il panel, confermando che apparirà nella seconda stagione di Star Trek: Picard rivestendo l’iconico ruolo di Q, interpretato in “Star Trek”.

La seconda stagione di Star Trek: Picard nel 2022 su Prime Video

Star Trek: Picard vede nuovamente Sir Patrick Stewart nell’iconico ruolo di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: Next Generation”. La serie seguirà le vicende del leggendario personaggio, nel capitolo successivo della sua vita. La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Michael Chabon, Doug Aarniokoski, Dylan Massin, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi di questa seconda stagione, Aaron Baiers (Secret Hideout) e Kirsten Beyer sono co-produttori esecutivi. Akiva Goldsman e Terry Matalas saranno i co-showrunner della seconda stagione.Il cast della seconda stagione di Star Trek: Picard include Patrick Stewart, Alison Pill, Isa Briones, Evan Evagora, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Jeri Ryan, Orla Brady e Brent Spiner. Star Trek: Picard è disponibile in streaming in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti ed è distribuito in concomitanza dalla ViacomCBS Global Distribution Group su Amazon Prime Video in più di 200 paesi e territori e in Canada, andrà in onda su Bell Media’s CTV Sci-Fi Channel e in streaming su Crave.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -