Direttamente dal NYCC 2018, CBS All Access ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale della seconda stagione di Star Trek Discovery. I nuovi episodi debutteranno in Italia, su Netflix, a partire dal 17 gennaio 2019.
Il trailer ci mostra per la prima volta la nuova iterazione del personaggio di Spock, interpretato dall’attore Ethan Peck. Ricordiamo che Gretchen Berg e Aaron Herberts non saranno più gli showrunner: al loro posto è subentrato Alex Kurtzman, produttore esecutivo dello show.
Di seguito il nuovo trailer ufficiale:
Di seguito il teaser poster ufficiale:
Dal NYCC 2018, ecco il nuovo trailer ufficiale di Star Trek Discovery 2
Star Trek Discovery (qui il primo trailer ufficiale della seconda stagione) segue le avventure della Flotta Stellare alla scoperta di nuovi mondi e nuove forme di vita, durante le quali il capitano dovrà imparare che prima di poter comprendere il mondo degli alieni è necessario capire se stessi.
Start Trek, uno degli show più iconici del mondo televisivo mondiale, torna 50 anni dopo la première di Star Trek Discovery. Nella serie vedremo una nuova navicella, nuovi personaggi e missioni, ritrovando però gli stessi valori e la stessa speranza per il futuro che ha ispirato una generazione intera di sognatori. A partire dal 25 settembre, un nuovo episodio sarà disponibile in esclusiva su Netflix ogni lunedì alle 12.00, dopo la trasmissione di quello americano in onda su CBS.
Star Trek Discovery è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout di Alex Kurtzman, Living Dead Guy Production di Bryan Fuller e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg & Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trever Roth sono i produttori esecutivi.
Star Trek è un media franchise di genere fantascientifico che ha avuto inizio nel 1966 con una serie televisiva omonima ideata da Gene Roddenberry, divenuta in seguito tra le più popolari nella storia della televisione. Dal successo della prima serie sono derivate nel corso di oltre cinquant’anni altre cinque serie televisive (di cui una animata) e tredici pellicole cinematografiche.