So Cosa Hai Fatto: Amazon annuncia la serie basata sull’omonimo film

scritto da: Moviestruckers


Amazon Studios ha annunciato la nuova serie horror young-adult I Know What You Did Lust Summer, prodotta da Sony Pictures Television. La serie è la trasposizione dell’omonimo film di grande successo del 1997 – noto in Italia col titolo So Cosa Hai Fatto – e ne conserva lo stesso incipit: in una cittadina piena di segreti, un gruppo di adolescenti è perseguitato da un misterioso killer un anno dopo un incidente avvenuto il giorno della consegna dei diplomi.

I Know What You Did Last Summer si basa sul romanzo del 1973 di Lois Duncan ed è prodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television. Sara Goodman è la sceneggiatrice ed executive producer con gli executive producer Shay Hatten, Neal Moritz e Pavun Shetty di Original Film e James Wan, Rob Hackett and Michael Clear di Atomic Monster.

“Siamo entusiasti di realizzare I Know What You Did Last Summer con i nostri incredibili partner di Amazon Studios”, ha affermato Jason Clodfelter, co-presidente di Sony Pictures Television Studios. “Il lavoro di sviluppo di Neal Moritz e della Original Film è focalizzato al massimo, mentre il carattere contemporaneo e pulsante di Sara Goodman si intreccia con la suspense tipica del thriller.”

“I migliori franchise horror riservano sempre un altro spavento in arrivo. La serie I Know What You Did Last Summer di Sara Goodman è un aggiornamento perfettamente contorto dell’iconico film”, ha affermato Albert Cheng, COO e Co-Head of Television di Amazon Studios. “I nostri clienti Prime Video adoreranno questa versione moderna di uno dei film horror preferito dai fan.”


Moviestruckers

Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma