mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvSherlock: nuove immagini ufficiali della quarta stagione

Sherlock: nuove immagini ufficiali della quarta stagione

Masterpiece ha diffuso online una serie di nuove immagini ufficiali tratte dall’attesissima quarta stagione di Sherlock, che arriverà nel Regno Unito e negli Stati Uniti il 1 gennaio 2017.

Le immagini ci svelano una “piccola” new entry all’interno del cast, il cui ruolo nel nuovo ciclo di episodi viene esplicitato nella descrizione che potete leggere di seguito:

“La quarta stagione inizia con il lunatico Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch) che torna ancora una volta sul suolo britannico mentre il Dottor Watson (Martin Freeman) e sua moglie Mary (Amanda Abbington) si preparano per la loro più grande sfida: diventare genitori.”

A seguire, invece, le nuove immagini:

sherlock-01

sherlock-02

sherlock-03

sherlock-04

sherlock-05

sherlock-06

sherlock-07

Come già annunciato in precedenza, il primo dei tre nuovi episodi si intitolerà “The Six Thatchers” e sarà ispirato al racconto di Sir Arthur Conan Doyle “L’avventura dei sei Napoleoni”, nel quale Sherlock segue il caso di un uomo misterioso che si introduce nelle abitazioni per distruggere i busti in gesso di Napoleone, indagine che si intensifica dopo il ritrovamento di un cadavere.

Sherlock è una serie televisiva britannica del 2010 liberamente tratta dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle, creata da Steven Moffat e Mark Gatiss e interpretata da Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e Martin Freeman (John Watson).

La serie è un libero adattamento dei romanzi e dei racconti di Conan Doyle con protagonista il detective Sherlock Holmes e il suo amico e assistente, il dottor John Watson: le avventure dei due si svolgono però nella Londra odierna.

Watson è un reduce della guerra in Afghanistan e deve ancora ritrovare il suo posto nella società civile. Quando un amico gli suggerisce di trovarsi un coinquilino con cui dividere le spese di un appartamento, si ritrova a vivere con l’eccentrico Holmes.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -