Masterpiece ha diffuso online una serie di nuove immagini ufficiali tratte dall’attesissima quarta stagione di Sherlock, che arriverà nel Regno Unito e negli Stati Uniti il 1 gennaio 2017.
Le immagini ci svelano una “piccola” new entry all’interno del cast, il cui ruolo nel nuovo ciclo di episodi viene esplicitato nella descrizione che potete leggere di seguito:
“La quarta stagione inizia con il lunatico Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch) che torna ancora una volta sul suolo britannico mentre il Dottor Watson (Martin Freeman) e sua moglie Mary (Amanda Abbington) si preparano per la loro più grande sfida: diventare genitori.”
A seguire, invece, le nuove immagini:
Come già annunciato in precedenza, il primo dei tre nuovi episodi si intitolerà “The Six Thatchers” e sarà ispirato al racconto di Sir Arthur Conan Doyle “L’avventura dei sei Napoleoni”, nel quale Sherlock segue il caso di un uomo misterioso che si introduce nelle abitazioni per distruggere i busti in gesso di Napoleone, indagine che si intensifica dopo il ritrovamento di un cadavere.
Sherlock è una serie televisiva britannica del 2010 liberamente tratta dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle, creata da Steven Moffat e Mark Gatiss e interpretata da Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e Martin Freeman (John Watson).
La serie è un libero adattamento dei romanzi e dei racconti di Conan Doyle con protagonista il detective Sherlock Holmes e il suo amico e assistente, il dottor John Watson: le avventure dei due si svolgono però nella Londra odierna.
Watson è un reduce della guerra in Afghanistan e deve ancora ritrovare il suo posto nella società civile. Quando un amico gli suggerisce di trovarsi un coinquilino con cui dividere le spese di un appartamento, si ritrova a vivere con l’eccentrico Holmes.