domenica, Agosto 7, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvShe-Hulk: Tim Roth tornerà nei panni di Abominio

She-Hulk: Tim Roth tornerà nei panni di Abominio

Tim Roth tornerà a vestire i panni di Abominio in She-Hulk, la serie Marvel che debutterà prossimamente su Disney+.

In occasione dell’Investor Day 2020, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige – via ComingSoon.net – ha confermato che Tim Roth tornerà a vestire i panni di Abominio in She-Hulk, la serie Marvel che debutterà prossimamente su Disney+. L’attore aveva già interpretato Emil Blonsky nel film L’incredibile Hulk del 2008.

Tatiana Maslany, nota principalmente per il ruolo della protagonista nella serie Orphan Black, è stata scelta come protagonista di She-Hulk. Kat Coiro (C’è sempre il sole a Philadelphia, Modern Family, Dead to Me – Amiche per la morte) è stata ingaggiata dai Marvel Studios per dirigere il pilot e una manciata di altri episodi della serie. La Coiro sarà coinvolta nella serie anche in qualità di produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata e scritta da Jessica Gao (Rick and Morty).

Il personaggio di She-Hulk dovrebbe debuttare anche nell’Universo Cinematografico Marvel, ma al momento non sappiamo se ciò avverrà prima o dopo la release ufficiale dello show. In merito al cast, risale a qualche mese fa la notizia che Mark Ruffalo è in trattative per tornare nei panni di Bruce Banner/Hulk.

She Hulk è stata creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema. È l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, ed ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando Jennifer viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. Nel corso della sua storia, lunga 35 anni, ha fatto parte degli Avengers e per un breve periodo anche dei Fantastici Quattro.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -