She-Hulk: Attorney at Law, per uno degli autori dei fumetti è la serie più accurata del MCU

Per uno degli autori dei fumetti originali, She-Hulk: Attorney at Law è la serie più accurata che sia mai stata realizzata dai Marvel Studios.

Quando She-Hulk: Attorney at Law dei Marvel Studios ha debuttato su Disney+, molti fan hanno messo in dubbio l’accuratezza dello show rispetto ai fumetti da cui era tratta la serie. Tuttavia, secondo uno degli autori più prolifici legati al personaggio di Jennifer Walters, lo show è il più accurato di qualsiasi altra serie del MCU.

In una recente serie di tweet, il fumettista Dan Slott – noto soprattutto per il suo contributo alle storie di Spider-Man, ma che ha anche lavorato a quelle di She-Hulk per un periodo di tre anni (dal 2004 al 2007) – si è offeso per il fatto che i fan hanno messo in dubbio che la serie rispettasse i fumetti originali.

“Chiunque dica che la serie She-Hulk non rispecchia i fumetti… Io sono il ragazzo che ha scritto più numeri di She-Hulk di chiunque altro”, ha dichiarato Slott. “Ho letto ogni singolo fumetto di ogni run di She-Hulk e, per la cronaca, si tratta della serie più accurato mai realizzata dai Marvel Studios”.

Ancora, Slott ha anche risposto a tutti coloro che si sono “indignati” per l’ormai famigerata scena di twerking che ha visto protagoniste She-Hulk e Megan Thee Stallion.

Secondo il fumettista, una scene del genere non è altro che la norma nell’universo di She-Hulk, sottolineando che anche altri fumettisti e altri autori hanno realizzato scene “bizzarre” o sopra le righe per la storia di Jennifer Walters nel corso degli anni… scene con azioni che sono addirittura arrivate a causare danni strutturali all’Avengers Mansion.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui