In occasione del Disney+ Day, i Marvel Studios hanno diffuso online il primo breve teaser trailer di She-Hulk, la serie con Tatiana Maslany nel ruolo di Jennifer Walters che debutterà nel 2022 su Disney+.
🚨| Primeiro teaser oficial de “SHE-HULK”! pic.twitter.com/ZNjJQJWBzw
— Marvel Plus #DisneyPlusDay (@MarvelPlusBR) November 12, 2021
Tutto quello che c’è da sapere su She-Hulk
Tatiana Maslany è She-Hulk/Jennifer Walters, un avvocato specializzato in casi legali riguardanti i superuomini. She-Hulk accoglierà nella serie una schiera di personaggi Marvel, tra cui Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, e Abominio, interpretato da Tim Roth. La nuova serie comedy in arrivo su Disney+ nel 2022 è diretta dall’executive producer Kat Coiro insieme a Anu Valia. L’executive producer Jessica Gao ha il ruolo di capo sceneggiatrice.
She Hulk è stata creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema. È l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, ed ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando Jennifer viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. Nel corso della sua storia, lunga 35 anni, ha fatto parte degli Avengers e per un breve periodo anche dei Fantastici Quattro.