She Hulk: Attorney at Law, trailer della serie Marvel in arrivo su Disney+

Il trailer ufficiale di She Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios che debutterà in esclusiva su Disney+ il 17 agosto.  

Disney+ ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie Marvel Studios She-Hulk: Attorney at Law. Disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire dal 17 agosto, la nuova serie comedy ha come protagonista Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk/Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani.

Tutto quello che c’è da sapere su She-Hulk

Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.

La serie, composta da nove episodi, riunisce una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.

She Hulk è stata creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema. È l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, ed ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando Jennifer viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk. Nel corso della sua storia, lunga 35 anni, ha fatto parte degli Avengers e per un breve periodo anche dei Fantastici Quattro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui