giovedì, Luglio 7, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvSharknado: al via le riprese del quinto capitolo

Sharknado: al via le riprese del quinto capitolo

Syfy e The Asylum hanno annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese del quinto capitolo di Sharknado, in cui Ian Ziering e Tara Reid riprenderanno i ruoli rispettivamente di Fin Shepard e April Wexler.

Anthony C. Ferrante, già regista dei primi quattro film, si occuperà anche della regia del nuovo episodio le cui vicende ruoteranno attorno all’arrivo dell’ormai celebre tempesta meteorologica in molte città del mondo. Scotty Mullen ha firmato la sceneggiatura. Le riprese sono comincate ieri 2 febbraio in Bulgaria. La produzione toccherà oltre 5 paesi in tutto il globo, tra cui l’Inghilterra e l’Australia.

Sharknado: al via le riprese del quinto capitolo

Sharknado è un film TV catastrofico del 2013 diretto da Anthony Ferrante, prodotto e distribuito dallo studio The Asylum. Presenta come attori diversi volti noti, su tutti le meteore TV Ian Ziering e Tara Reid. È stato trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti sul canale Syfy l’11 luglio 2013; è stato distribuito in Italia da Minerva Pictures. Ha avuto 3 seguiti.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -