mercoledì, Settembre 11, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvSex Education: Emma Mackey conferma che non apparirà nella quinta stagione

Sex Education: Emma Mackey conferma che non apparirà nella quinta stagione

L'attrice Emma Mackey ha confermato che non tornerà nella quinta stagione di Sex Education, l'acclamata serie Netflix creata da Laurie Nunn.

In vista dell’imminente debutto della quarta stagione di Sex Education (previsto entro la fine del 2023), l’attrice Emma Mackey ha confermato che non tornerà nella quinta stagione (anche se al momento il nuovo ciclo di episodi non è stato ancora ordinato ufficialmente da Netflix).

Parlando con RadioTimes proprio in merito al suo futuro in Sex Education, Mackey ha rivelato di aver appena completato le riprese della quarta stagione, aggiungendo poi di aver detto addio al suo personaggio, Maeve. “La quinta stagione? Ho appena finito di girare le mie scene per la quarta la scorsa settimana”, ha dichiarato. “No, non credo che apparirò nella quinta stagione. Ho detto addio a Maeve”.

Emma Mackey, che di recente ha vinto il Rising Star Award ai BAFTA 2023, ha ottenuto la fama internazionale proprio grazie al suo ruolo nella serie Netflix. Al cinema l’abbiamo vista in Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh e nel dramma biografico Emily. Prossimamente la vedremo al fianco di Margot Robbie nell’attesissimo adattamento cinematografico di Barbie ad opera di Greta Gerwig.

Nella quarta stagione di Sex Education farà il suo debutto l’attrice Jodie Turner-Smith (Queen & Slim, Rumore bianco), che è stata invitata ad unirsi al cast dall’attore Ncuti Gatwa, che nello show interpreta Eric Effiong.

La terza stagione Sex Education disponibile su Netflix

Sex Education è scritta e creata da Laurie Nunn e prodotta da Eleven. Il team di sceneggiatori comprende Sophie Goodhart, Selina Lim, Mawaan Rizwan, Temi Wilkey e Alice Seabright, con il contributo di Jodie Mitchell. La terza stagione è diretta da Ben Taylor e Runyararo Mapfumo. Laurie Nunn, Ben Taylor e Jamie Campbell sono i produttori esecutivi.

La serie è interpretata da Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Sami Outalbali, Anne-Marie Duff, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Rakhee Thakrar e Jim Howick.

La terza stagione di Sex Education (qui la recensione) è disponibile su Netflix. È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -