Apprendiamo grazie a ComingSoon.net che HBO Max ha ufficialmente ordinato And Just Like That…, un nuovo capitolo della rivoluzionaria serie HBO Sex and the City. La serie vedrà il ritorno di Sarah Jessica Parker (Carrie), Cynthia Nixon (Miranda) e Kristin Davis (Charlotte), che saranno coinvolte anche in qualità di produttrici esecutive insieme a Michael Patrick King.
La nuova serie targata HBO Max sarà basata sul libro “Sex and the City” di Candice Bushnell e sulla serie tv originale creata da Darren Star, andata in onda dal 1998 al 2004. Il revival sarà composto da 10 episodi della durata di mezz’ora ciascuno. Le riprese dovrebbero partire a New York la prossima primavera.
Nel nuovo ciclo di episodi, i personaggi di Carrie, Miranda e Charlotte si ritroveranno alla soglia dei 50 anni, sempre alle prese con problemi legati tanto alla sfera sentimentale quanto a quella sessuale e lavorativa. Nella settima stagione non ci sarà Kim Cattrall, che nella serie originale interpretava Samantha.
“Sono cresciuta con questi personaggi e non vedo l’ora di vedere come si è evoluta la loro storia in questo nuovo capitolo, con l’onestà, l’intensità, l’umorismo e l’amata città che li ha sempre definiti”, ha dichiarato in una nota ufficiale Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max.
Di seguito il post condiviso da Sarah Jessica Parker attraverso il suo account Instagram, che annuncia ufficialmente il revival:
Visualizza questo post su Instagram
Tutto quello che c’è da sapere su Sex and the City
La serie Sex and the City, ambientata a New York, è andata in onda dal 6 giugno 1998 al 22 febbraio 2004, per un totale di 6 stagioni e 94 episodi. È stata nominata a oltre 50 Emmy Awards, vincendo nel corso degli anni ben 7 statuette. Dalla serie sono stati tratti due film, usciti rispettivamente al cinema nel 2008 e nel 2010. Un terzo film era in fase di sviluppo nel 2016, ma alla fine è stato cancellato a causa della riluttanza di Kim Cattrall a ricoprire di nuovo il ruolo di Samantha.