Secret Invasion: ecco quando arriverà su Disney+, svelato il nuovo logo

In occasione del Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno rivelato quando Secret Invasion arriverà su Disney+, svelando anche il nuovo logo dello show.

In occasione del Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno rivelato la data di uscita e il nuovo logo ufficiale di Secret Invasion, di cui – nel corso dell’evento – sono state mostrate anche le primissime immagini in esclusiva (ma che, purtroppo, non sono disponibili online).

In base a quanto riportato dai presenti all’evento, nel filmato dell’attesissima serie crossover è stato possibile vedere Nick Fury (Samuel L. Jackson) tornare dallo spazio e incontrarsi con Maria Hill (Cobie Smulders), prima che una serie mixata di immagini mostrasse l’invasione della Terra per mano della razza aliena nota come Skrull.

Secret Invasion debutterà su Disney+ nella primavera del 2023. Di seguito potete ammirare il nuovo logo ufficiale dello show:

Tutto quello che c’è da sapere su Secret Invasion

Scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Leinil Francis Yu, la serie crossover a fumetti in otto parti Secret Invasion è incentrata su un’invasione a lungo termine della Terra da parte degli Skrull, un gruppo di mutaforma alieni che hanno segretamente sostituito molti supereroi dell’Universo Marvel per diverso tempo prima dell’invasione.

Gli Skrull sono già apparsi nel film Captain Marvel, anche se in quel caso il ritratto dei personaggi è stato parecchio modificato rispetto alla controparte cartacea. Talos e sua moglie Soren sono apparsi anche in Spider-Man: Far From Home.  

Nel cast figurano Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, che torneranno rispettivamente nei panni di Nick Fury e dello Skrull Talos, ma anche Cobie Smulders, che sarà ancora una volta Maria Hill, il premio Oscar Olivia Colman (La favoritaThe Father – Nulla è come sembra) e Emilia Clarke (Solo: A Star Wars StoryLast Christmas), anche se al momento i loro ruoli non sono ancora stati svelati. Kingsley Ben-Adir (One Night in Miami), invece, interpreterà il villain principale, anche se l’identità del suo personaggio è ancora top secret.

La serie sarà diretta da Thomas Bezucha (Uno di noi) e Ali Selim (The Looming Tower), mentre la sceneggiatura porterà la firma di Kyle Bradstreet (Mr. Robot).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui