mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvSecret Invasion: prime foto dal set, quale sarà il ruolo di Emilia...

Secret Invasion: prime foto dal set, quale sarà il ruolo di Emilia Clarke?

Le prime immagini dal set di Secret Invasion, la nuova serie dei Marvel Studios in cui reciterà anche Emilia Clarke in un ruolo misterioso...

Le riprese della nuova serie dei Marvel Studios, Secret Invasion, sono attualmente in corso nel Regno Unito. Nelle ultime ore, sono spuntate online – via CBM – le primissime immagini dal set che ci permettono di dare un primo sguardo a Nick Fury (Samuel L. Jackson), Maria Hill (Cobie Smulderbs), Talos (Ben Mendelsohn) e anche al misterioso personaggio che interpreterà Emilia Clarke, la star di Game of Thrones.

Dalle immagini sembra evidente che non interpreterà Abigail Brand (probabilmente quel ruolo è stato affidato a Olivia Colman). Piuttosto, considerato che sembra una donna qualsiasi, è molto probabile che l’attrice interpreterà un mutaforma Skrull: secondo la teoria più accreditata, potrebbe trattarsi proprio della figlia di Talos, ormai adulta, che vive sulla Terra e che potrebbe unire le forze con Nick Fury.

Tutto quello che c’è da sapere su Secret Invasion

Scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Leinil Francis Yu, la serie crossover in otto parti Secret Invasion è incentrata su un’invasione a lungo termine della Terra da parte degli Skrull, un gruppo di mutaforma alieni che hanno segretamente sostituito molti supereroi dell’Universo Marvel per diverso tempo prima dell’invasione.

Gli Skurll sono già apparsi nel film Captain Marvel, anche se in quel caso il ritratto dei personaggi è stato parecchio modificato rispetto alla controparte cartacea. Talos e sua moglie Soren sono apparsi anche in Spider-Man: Far From Home.  

Nel cast figurano Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, che torneranno rispettivamente nei panni di Nick Fury e dello Skrull Talos, ma anche Cobie Smulders, che sarà ancora una volta Maria Hill, il premio Oscar Olivia Colman (La favoritaThe Father – Nulla è come sembra) e Emilia Clarke (Solo: A Star Wars StoryLast Christmas), anche se al momento i loro ruoli non sono ancora stati svelati. Kingsley Ben-Adir (One Night in Miami), invece, interpreterà il villain principale, anche se l’identità del personaggio è ancora top secret.

La serie sarà diretta da Thomas Bezucha (Uno di noi) e Ali Selim (The Looming Tower), mentre la sceneggiatura porterà la firma di Kyle Bradstreet (Mr. Robot). Le riprese sono attualmente in corso.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -