mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvSecret Invasion: Olivia Colman in trattative per la serie Marvel

Secret Invasion: Olivia Colman in trattative per la serie Marvel

Olivia Colman è in trattative iniziali per unirsi al cast di Secret Invasion, serie dei Marvel Studios che debutterà prossimamente su Disney+.

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia che il premio Oscar Olivia Colman (La favorita, The Crown) è in trattative iniziali per unirsi al cast di Secret Invasion, serie dei Marvel Studios che debutterà prossimamente su Disney+. Al momento l’identità del personaggio che Colman dovrebbe interpretare non è stata rivelata.

Scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Leinil Francis Yu, la serie crossover in otto parti Secret Invasion è incentrata su un’invasione a lungo termine della Terra da parte degli Skrull, un gruppo di mutaforma alieni che hanno segretamente sostituito molti supereroi dell’Universo Marvel per diverso tempo prima dell’invasione.

Gli Skurll sono già apparsi nel film Captain Marvel, anche se in quel caso il ritratto dei personaggi è stato parecchio modificato rispetto alla controparte cartacea. Talos e sua moglie Soren sono apparsi anche in Spider-Man: Far From Home

Il cast di Secret Invasion annovera già  Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, che torneranno rispettivamente nei panni di Nick Fury e dello Skrull Talos. Kingsley Ben-Adir, protagonista dell’acclamato One Night in Miami di Regina King, ha firmato per interpretare il villain principale. La serie è stata ufficialmente annunciata lo scorso dicembre in occasione dell’Investor Day 2020 di Disney.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -