Arriva da Deadline la notizia che Kingsley Ben-Adir, protagonista dell’acclamato One Night in Miami di Regina King, ha firmato per interpretare il villain principale in Secret Invasion, serie dei Marvel Studios che debutterà prossimamente su Disney+. Al momento l’identità del personaggio che Ben-Adir interpreterà non è stata rivelata.
Scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Leinil Francis Yu, la serie crossover in otto parti Secret Invasion è incentrata su un’invasione a lungo termine della Terra da parte degli Skrull, un gruppo di mutaforma alieni che hanno segretamente sostituito molti supereroi dell’Universo Marvel per diverso tempo prima dell’invasione. Gli Skurll sono già apparsi nel film Captain Marvel, anche se in quel caso il ritratto dei personaggi è stato parecchio modificato rispetto alla controparte cartacea. Talos e sua moglie Soren sono apparsi anche in Spider-Man: Far From Home.
Il cast di Secret Invasion annovera già Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, che torneranno rispettivamente nei panni di Nick Fury e dello Skrull Talos. La serie è stata ufficialmente annunciata lo scorso dicembre in occasione dell’Investor Day 2020 di Disney.