domenica, Luglio 21, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvSanta Clarita Diet: ecco quando debutterà su Netflix la terza stagione

Santa Clarita Diet: ecco quando debutterà su Netflix la terza stagione

Netflix ha diffuso online il primo teaser trailer ufficiale della terza stagione di Santa Clarita Diet che annuncia quando sarà ufficialmente disponibile sulla piattaforma di streaming il nuovo ciclo di episodi (10 in totale): la serie con protagonisti Drew Barrymore e Timothy Olyphant tornerà il prossimo 29 marzo.

Potete vedere il teaser announcement di seguito:

Ecco quando sarà disponibile su Netflix la terza stagione di Santa Clarita Diet

Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore) sono marito e moglie, agenti immobiliari che conducono una vita vagamente insoddisfacente nel sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles con la loro figlia adolescente Abby (Liv Hewson). Questo fino a quando Sheila attraversa un drastico cambiamento, portando tutta la famiglia lungo una percorso di morte e distruzione… in senso buono!

I produttori esecutivi della serie sono Victor Fresco, Drew Barrymore, Timothy Olyphant, Aaron Kaplan, Trace Katsky, Chris Miller e Ember TruesdellNancy Juvonen è il produttore.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -