lunedì, Luglio 4, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvSanta Clarita Diet: ecco quando debutterà la seconda stagione

Santa Clarita Diet: ecco quando debutterà la seconda stagione

Netflix ha annunciato la data di debutto della seconda attesissiam stagione di Santa Clarita Diet con un video speciale diffuso via Facebook: i nuovi episodi saranno disponibili sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 23 marzo. La prima stagione di Santa Clarita Diet (qui la nostra recensione) ha debuttato  il 3 febbraio 2017.

Di seguito il video dell’annuncio:

Santa Clarita Diet: ecco quando debutterà la seconda stagione

Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore) sono marito e moglie, agenti immobiliari che conducono una vita vagamente insoddisfacente nel sobborgo di Santa Clarita a Los Angeles con la loro figlia adolescente Abby (Liv Hewson). Questo fino a quando Sheila attraversa un drastico cambiamento, portando tutta la famiglia lungo una percorso di morte e distruzione… in senso buono!

I produttori esecutivi della serie sono Victor Fresco, Drew Barrymore, Timothy Olyphant, Aaron Kaplan, Trace Katsky, Chris Miller e Ember Truesdell. Nancy Juvonen è il produttore.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -