Samuel L. Jackson sarà ancora Nick Fury in una serie Disney+

scritto da: Stefano Terracina

Stando a quanto riportato da Variety, Samuel L. Jackson tornerà a vestire i panni di Nick Fury in una nuova serie Marvel destinata a Disney+. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul progetto, ma pare che Jackson sarà coinvolto nello show anche in qualità di produttore esecutivo, mentre Kyle Bradstreet dovrebbe occuparsi della sceneggiatura e figurare anche come produttore esecutivo.

L’ultima volta che abbiamo visto Samuel L. Jackson nei panni del direttore dello SHIELD è stato in Spider-Man: Far From Home, uscito nelle sale lo scorso anno. Sempre nel 2019 il personaggio di Fury è apparso brevemente in Avengers: Endgame e in ruolo di maggiore rilievo in Captain Marvel. Altri titoli del MCU in cui è apparso Nick Fury includono Avengers: Infinity War, Agengers: Age of Ultron, Captain America: The Winter Soldier, The Avengers e Iron Man 2. 

In attesa di ulteriori dettagli (è importante sottolineare che i Walt Disney Studios non hanno ancora confermato il report di Variety), ricordiamo che la prima serie Marvel ad arrivare su Disney+ sarà l’attesissima WandaVision con Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprenderanno i ruoli di Wanda Maximoff e Visione. La serie debutterà sulla piattaforma di streaming entro la fine del 2020.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma