giovedì, Luglio 7, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvRunaways: ecco gli attori che interpreteranno il team The Pride

Runaways: ecco gli attori che interpreteranno il team The Pride

I Marvel Studios e il network Hulu hanno annunciato i nomi degli attori che interpreteranno il team The Pride nell’annunciata serie Runaways, tratta dall’omonimo fumetto della Casa delle Idee creato da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona.

The Pride è un gruppo di supervillain che controlla il crimine sulla costa occidentale degli Stati Uniti. I ragazzi protagonisti della serie (i fuggitivi del titolo) sono i loro figli. Gli attori che interpreteranno i membri di The Pride sono: Ryan Sands (Geoffrey Wilder), Angel Parker (Catherine Wilder), Brittany Ishibashi (Tina Minoru), James Yaegashi (Robert Minoru), Kevin Weisman (Dale Yorkes), Brigid Brannagh (Stacey Yorkes), Annie Wersching (Leslie Dean), Kip Pardue (Frank Dean), James Marsters (Victor Stein) e Ever Carradine (Janet Stein).

Runaways: ecco il cast della nuova serie Marvel

La serie è stata sviluppata da Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl) e racconterà la storia di un gruppo di sei teenager che scappano di casa per unire le forze e combattere i propri genitori, membri di un’organizzazione criminale nota come The Pride.

Il cast della serie sarà composto da Gregg Sulkin (Faking It, Don’t Hang Up, Anti Social), Rhenzy Feliz (Teen Wolf, Casual),  Lyrica Okano (The Affair, Unforgettable), Virginia Gardner (Goat, Little Bitches),  Ariela Barer (New Girl, One Day at a Time) e Allegra Acosta (100 Things to do Before High School, Just Add Magic).

La serie sarà prodotta dalla Marvel TV e dagli ABC Studios. Jeph Loeb sarà il produttore esecutivo al fianco degli showrunner Schwartz e Savage. Il co-creatore del fumetto Brian K. Vaughn figurerà come consulente esecutivo.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -