mercoledì, Marzo 29, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvRoseanne: quattro nuovi promo del revival di Pappa e Ciccia

Roseanne: quattro nuovi promo del revival di Pappa e Ciccia

Il network ABC ha diffuso online quattro nuovi promo dell’attesissimo revival di Roseanne, la popolarissima sit-com statunitense prodotta dal 1988 al 1997 (e nota in Italia col titolo Pappa e Ciccia). Il nuovo ciclo di episodi (8 in totale) verrà trasmesso a partire dal prossimo 27 marzo, con uno speciale episodio da un’0ra.

Di seguito i nuovi quattro promo:

Roseanne Barr, John Goodman, Sara Gilbert, Laurie Metcalf, Michael Fishman e Lecy Goranson riprenderanno i ruoli interpretati nella serie originale. Anche Sarah Chalke – che nella serie originale aveva sostituito la Goranson nella parte di Becky nelle stagioni 6, 7 e 9 – apparirà nel revival, ma con un altro ruolo.  

Alla produzione del revival ci saranno la Barr, la Gilbert, Tom Werner, Bruce Helford e Whitney Cummings. Il nuovo ciclo di episodi mostrerà la famiglia Conner alle prese con nuove sfide economiche e il tentativo di ottenere un reddito nel 2018.

Roseanne: quattro nuovi promo del revival di Pappa e Ciccia

Pappa e Ciccia (Roseanne) è stata una sit-com statunitense andata in onda per nove stagioni (1988-1997) sul canale ABC, vincitrice di numerosi Emmy Awards. La serie creata da Matt Williams, già sceneggiatore de I Robinson, vede come protagonista la famiglia Conner, tipica famiglia della classe medio bassa statunitense.

La serie è riuscita a fondere comicità e dramma, toccando temi importanti come la povertà, l’obesità, il femminismo e l’omosessualità. La serie parla di Annarosa, il marito Dan, e i 3 figli Becky, Darlene e DJ, protagonisti di diverse situazioni.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -