giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvRaven: ordinato ufficialmente lo spin-off Raven's Home

Raven: ordinato ufficialmente lo spin-off Raven’s Home

Arriva da Variety la notizia che Disney Channel ha ordinato ufficialmente lo spin-off di Raven, la serie tv con protagonista Raven-Symoné andata in onda dal 2003 al 2007.

Lo spin-off, il cui titolo sarà Raven’s Home, ruoterà attorno ai personaggi delle attrici Raven-Symoné e Anneliese van der Pol alle prese con il divorzio, i figli e la condivisione di un nuovo appartamento. Quando si scoprirà che uno dei figli della protagonista ha ereditato la sua capacità di vedere il futuro, la convivenza diventerà ancora più complicata. Nel cast ci saranno anche Issac Brown e Navia Robinson nelle vesti dei figli di Raven, Booker e Nia. Jason Maybaum interpreterà invece Levi, il figlio di Chelsea. Sky Katz sarà invece il ruolo di Tess, la migliore amica di Nia.

La Symoné sarà coinvolta anche in qualità produttore esecutivo. Scott Thomas e Jed Elinoff si occuperanno invece della sceneggiatura.

Raven: ordinato ufficialmente lo spin-off Raven’s Home

La serie televisiva statunitense originale, nominata agli Emmy Awards, è andata in onda su Disney Channel. La serie e la sua protagonista sono stati premiati dalla NAACP. Ambientata a San Francisco, la serie segue le vicende di una teenager apparentemente come tante altre, che studia al liceo e che ha una grande passione per la moda, se non fosse per un potere molto particolare: è veggente, quindi capace di prevedere eventi futuri attraverso visioni istantanee.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -