domenica, Ottobre 2, 2022
HomeSerie TvNews Serie TvRatched: arriva la serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo

Ratched: arriva la serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo

Come riportato da Deadline, Netflix ha ufficialmente ordinato a Ryan Murphy una nuova serie intitolata Ratched, incentrata sulla figura di Mildred Ratched, la sadica infermiera co-protagonista del film del 1975 Qualcuno volò sul nido del cuculo.

Il progetto, composto al momento da un totale di 18 episodi divisi in due stagioni, seguirà l’evoluzione della donna e rintraccerà l’origine della sua crudeltà. Ad  interpretare la Ratched sarà Sarah Paulson, musa-feticcio di Murphy celebre soprattutto per la serie antologica American Horror Story e per il suo spin-off American Crime Story. Il personaggio è stato prima incarnato da Louise Fletcher, insignita per l’occasione da un premio Oscar.

Ratched: arriva la serie prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo

La serie sarà sceneggiata da Evan Romansky e sarà prodotta, oltre che da Murphy e dalla Paulson, dal produttore del film originale Michael Douglas e dalla Lighthouse Management & Media.

Al momento non è stata ufficializzata alcuna data di uscita. Continuate a seguirci per ulteriori novità.

Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -