venerdì, Dicembre 6, 2024
HomeSerie TvNews Serie TvQueen Charlotte: A Bridgerton Story, le prime immagini del prequel/spin-off di Bridgerton

Queen Charlotte: A Bridgerton Story, le prime immagini del prequel/spin-off di Bridgerton

Le prime immagini di Queen Charlotte: A Bridgerton Story, miniserie di Shonda Rhimes che servirà da prequel/spin-off di Bridgerton. Nel 2023 su Netflix.

In occasione dell’edizione 2022 di TUDUM, l’evento globale per i fan tenutosi ieri 24 settembre, Netflix le prime immagini ufficiali di Queen Charlotte: A Bridgerton Story, nuova miniserie scritta da Shonda Rhimes che servirà da prequel/spin-off della celebre Bridgerton.

La miniserie, composta da 8 episodi, si concentrerà sull’ascesa al potere della giovane regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel e da India Amarteifio da giovane, ma anche sul primo incontro nella storia d’amore che ha dato vita alla società di Bridgerton che ben conosciamo, cioè quello tra Carlotta di Meclemburgo-Strelitz e Giorgio III del Regno Unito.

Queen Charlotte: A Bridgerton Story arriverà su Netflix nel 2023.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI