giovedì, Novembre 30, 2023
HomeSerie TvNews Serie TvPrison Break Resurrection: dietro le quinte del revival - video

Prison Break Resurrection: dietro le quinte del revival – video

La FOX ha diffuso online un video che ci porta dietro le quinte dell’attesissimo revival di Prison Break (dal titolo Prison Break Resurrection) che andrà uffiicalmente in onda a partire dal prossimo 4 aprile. Nel cast del nuovo ciclo di episodi torneranno Wentworth Miller, Dominic Purcell, Sarah Wayne Callies, Amaury Nolasco, Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Paul Adelstein.

Potete vedere il video di seguito:

https://youtu.be/Gscq1w6NIJ4

La nuova stagione dello show sarà composta da 9 episodi. A causa degli impegni che hanno coinvolto Miller e Purcell nella serie The Flash e la Callies in Colon, la produzione non ha avuto il tempo necessario per realizzare gli ormai tradizionali  – in molte serie – 10 episodi. A tal proposito, il creatore e produttore esecutivo Paul T. Scheuring ha spiegato: “Avevo tracciato un percorso molto prolisso per i dieci episodi. Solo che non avevamo abbastanza tempo per girare 10 ore, quindi abbiamo fuso due episodi in uno.”

Prison Break: ecco quando debutterà l’atteso revival

Prison Break è una serie televisiva d’azione statunitense trasmessa a partire dal 2005 dalla Fox. È ambientata inizialmente nel carcere di Fox River, Joliet (Illinois), Chicago e Washington, in seguito in vari stati del territorio statunitense, in Messico e a Panama, per concludere a Los Angeles e Miami. Ingegno, azione, thriller e suspense caratterizzano la serie, a cui fa da sfondo il retroscena di fantapolitica.

Creata e co-prodotta da Paul Scheuring, Prison Break è una produzione di Adelstein-Parouse in collaborazione con Original Television e 20th Century Fox Television. Sei anni dopo il termine della quarta stagione, nel mese di agosto 2015 la Fox ha annunciato di aver ordinato la produzione di una miniserie sequel, una quinta stagione che andrà in onda il martedì a partire dal 4 aprile 2017, così come annunciato da Scheuring l’11 gennaio.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -