Pixar – Dietro le quinte: la docuserie dal 13 novembre su Disney+

scritto da: Moviestruckers


Disney+ ha diffuso il trailer della nuova docuserie originale Pixar – Dietro le quinte, disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 13 novembre. La serie è composta da quattro raccolte che includono ciascuna cinque brevi storie incentrate su un tema principale. La prima collezione, in uscita venerdì, è “Inspired”, che esplora cosa scatena l’ispirazione e il viaggio dall’idea all’esecuzione.

Prodotta da Pixar Animation Studios, Pixar – Dietro le quinte è diretta da Erica Milsom e Tony Kaplan. La serie propone approfondimenti sulle storie personali e cinematografiche che forniscono uno sguardo accurato sulle persone, l’arte e la cultura di Pixar Animation Studios.

Pixar Animation Studios, una compagnia sussidiaria interamente di proprietà di The Walt Disney Company, è uno studio cinematografico vincitore di numerosi Academy Award® e dotato di capacità tecniche, creative e produttive rinomate in tutto il mondo nell’arte dell’animazione computerizzata. Lo studio situato nella California del Nord ha creato alcuni dei film d’animazione di maggior successo e più amati di tutti i tempi, tra cui Toy Story – Il mondo dei giocattoliMonsters & Co.Cars – Motori ruggentiGli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroiRatatouilleWALL•EUpToy Story 3 – La Grande FugaRibelle – The BraveInside Out e Coco. I film dello studio hanno vinto 37 Academy Award® e hanno incassato più di 14 miliardi di dollari al botteghino mondiale. Soul, il 23° lungometraggio targato Pixar, arriverà su Disney+ il 25 dicembre 2020.


Moviestruckers

Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.


Siti Web Roma