Peacemaker: il trailer vietato ai minori della serie con John Cena

Il trailer vietato ai minori di Peacemaker, la serie spin-off di The Suicide Squad con John Cena, che arriverà su HBO Max il 13 gennaio 2022.

HBO Max ha diffuso online il trailer vietato ai minori di Peacemaker, la serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sul personaggio interpretato nel cinecomic uscito nelle nostre sale ad agosto da John Cena.

Tutto quello che c’è da sapere su Peacemaker

La prima stagione della serie sarà composta da 8 episodi. Ovviamente, Cena tornerà ad interpreterà il celebre vigilante, mentre James Gunn – regista e sceneggiatore di The Suicide Squad – si occuperà della sceneggiatura di tutti gli episodi e della regia di alcuni di essi, incluso il pilot.

Gunn sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di produttore esecutivo insieme a Peter Safran, mentre Cena figurerà anche in qualità di co-produttore esecutivo. La serie debutterà su HBO Max il 13 gennaio 2022. Al momento non sappiamo se arriverà anche in Italia, ma nel caso è molto probabile che faccia il suo debutto su Sky e NOW.

Nel cast figurano anche Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick, Jennifer Holland, Freddie Stroma Chukwudi Iwuji. Il resto del cast annovera Lochlyn Munro, Annie Chang, Christoper Heyerdahl, Elizabeth Faith Ludlow, Rizwan Manji, Nhut Le, Aison Araya e Lenny Jacobson.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui