lunedì, Settembre 20, 2021
HomeSerie TvNews Serie TvPeacemaker: la prima immagine della serie spin-off di The Suicide Squad

Peacemaker: la prima immagine della serie spin-off di The Suicide Squad

La prima immagine di Peacemaker, la serie spin-off di The Suicide Squad con protagonista John Cena, che arriverà su HBO Max nel 2022.

HBO Max (via Entertainment Weekly) ha diffuso online la prima immagine ufficiale di Peacemaker, la serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sul personaggio interpretato nel cinecomic uscito nelle nostre sale ad agosto da John Cena.

La prima stagione della serie sarà composta da 8 episodi. Ovviamente, Cena tornerà ad interpreterà il celebre vigilante, mentre James Gunn – regista e sceneggiatore di The Suicide Squad – si occuperà della sceneggiatura di tutti gli episodi e della regia di alcuni di essi, incluso il pilot.

Gunn sarà coinvolto nel progetto anche in qualità di produttore esecutivo insieme a Peter Safran, mentre Cena figurerà anche in qualità di co-produttore esecutivo. La serie debutterà su HBO Max a gennaio 2022. È probabile che in occasione della seconda edizione del DC FanDome, prevista per il prossimo 16 ottobre, verrà presentato il primo trailer ufficiale.

Nel cast della serie figurano anche Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick, Jennifer Holland, Freddie Stroma e Chukwudi Iwuji. Il rest del cast annovera anche Lochlyn Munro, Annie Chang, Christoper Heyerdahl, Elizabeth Faith Ludlow, Rizwan Manji, Nhut Le, Aison Araya e Lenny Jacobson.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!