mercoledì, Maggio 19, 2021
HomeSerie TvNews Serie TvParasite: la serie racconterà una storia originale, non sarà un remake

Parasite: la serie racconterà una storia originale, non sarà un remake

Adam McKay ha aggiornato sull'annunciata serie basata su Parasite, confermando che non sarà un remake del film di Bong Joon-ho.

In seguito all’uscita di Parasite nelle sale di tutto il mondo, la HBO annunciò di aver iniziato a lavorare ad una serie tv basata sul film di Bong Joon-ho. Ora, in una recente intervista, il regista e sceneggiatore Adam McKay ha aggiornato in merito al progetto, confermando che lo show non sarà un remake della pellicola originale: al contrario, racconterà una storia originale.

In occasione del podcast di MTV “Happy Sad Confused“, McKay (regista de La grande scommessa Vice – L’uomo nell’ombra) ha accennato brevemente alla serie tv basata su Parasite, dicendo che i lavori sullo show stanno procedendo “a tutta velocità” e che non sarà un remake ma “una storia originale, ambientata nello stesso universo del film”.

McKay non ha potuto rivelare nessun altro dettaglio, ma ha spiegato di sentirsi incredibilmente fortunato a lavorare su qualcosa partorito dalla mente di Bong Joon-ho (che nella serie sarà coinvolto in qualità di produttore esecutivo): “Di solito, quando le persone dicono ‘Sono onorato!’, mi sembra una st****ata. Ma nel mio caso è davvero così: sono legittimamente onorato. Mi sto divertendo un sacco.”

Parasite (qui la nostra recensione) segue la storia di una famiglia che vive di lavoretti mal pagati in uno squallido seminterrato. Quando il figlio, falsificando diploma e identità, diventa il tutor privato dell’erede di una ricchissima famiglia, insieme al padre, la madre e la sorella escogita un piano diabolico per sistemarsi definitivamente. Ma anche una strategia perfetta nasconde conseguenze imprevedibili…

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -